gonews.it

Fissata per lunedì 23 marzo la seduta del Consiglio Provinciale

Il Consiglio Provinciale si riunisce in seduta ordinaria lunedi 23 marzo a Palazzo Granducale, alle ore 10.00 in prima convocazione e alle 11.00 in seconda convocazione.

All’ordine del giorno l’approvazione delle delibere riguardanti:

-       Accordo di pianificazione tra il Comune di Livorno, la Provincia, la Regione e l’Autorità Portuale per la Variante al Piano strutturale, al Regolamento urbanistico del Comune e alla definizione del Piano Regolatore Portuale;

-       Convenzione per l’utilizzo del complesso Villa Pertusati e Casale Poggetti da adibire a centro polivalente per l’accoglienza e la ricerca scientifica ai fini della valorizzazione del Parco provinciale dei Monti livornesi;

-       Convenzione per la gestione associata delle funzioni di formazione professionale attinenti il P.O.R. FSE 2014-2020 e il Piano regionale Garanzia giovani.

Il Consiglio, inoltre esaminerà l’interpellanza presentata dal consigliere Marco Cannito avente per oggettto “Lettera della Provincia ai dirigenti delle scuole superiori relativa alla settimana corta da settembre 2015.

Exit mobile version