
Qualità del servizio, attenzione al cliente e affidabilità. Sono le parole–chiave che hanno permesso agli uffici postali di Firenze Città e Provincia di ottenere risultati di eccellenza e di aggiudicarsi il riconoscimento che spetta a chi mette a segno le migliori performance nel corso dell’anno.
La premiazione dei vincitori si è svolta a Firenze presso l’hotel Sheraton in occasione dell’incontro dell’area Territoriale Toscana e Umbria di Poste Italiane, che ha incluso 13 Filiali, 1146 Uffici Postali, 168 su Firenze e Provincia e che ha riunito oltre 420 tra
dirigenti, personale di staff e impiegati. Gli uffici hanno conquistato il primo posto nell’offerta della vasta gamma di servizi e prodotti postali, finanziari e di comunicazione, ciascuno nella propria categoria individuata sulla base del traffico di clientela.
Le premiazioni sono andate a :
Laura Brandi, Antonella Franzoni, Luigi Celli, Matteo Farsetti, Giusi Parigi, Leonardo Lombardi, Simona Scarselli, Geri Filippo della Filiale Firenze 1.
Elsa Corsini Claudia Passerini, Samantha Poggiali, Cristina Alderighi, Barbara Vergari, Cristina Borgioli, cristina Severi, Iari Cartei, Michelina De Falco, Claudia Stefanini, Gabriela Cappelli, Linda Santini della Filiale Firenze 2.
Durante la giornata, Michele Deiana, Responsabile dell’Area Territoriale Toscana e Umbria ha illustrato, riprendendo le parole dell’AD Francesco Caio, il Nuovo Piano Industriale 2020, sottolineando le sfide e le opportunità che Poste Italiane deve raccogliere: innovazione, semplificazione, accompagnare le famiglie e la Pubblica Amministrazione verso la nuova economia digitale.
“I risultati conseguiti non solo dagli uffici postali premiati ma da tutta la rete attiva nell’area Toscana e Umbria dimostra che Poste Italiane che anche grazie alla sua capillarità resta la cassaforte sicura dei risparmi degli italiani – ha spiegato il responsabile, Michele Deiana – Risultati ottenuti grazie alla grande qualità del lavoro svolto e alla capacità di porre sempre il cliente al centro dei nostri interessi per rispondere al meglio ad ogni sua esigenza. Il successo nella raccolta risparmio conferma il ruolo fondamentale che Poste Italiane gioca sul territorio e nelle scelte dei risparmiatori”.
Nel corso dell’incontro sono stati consegnati riconoscimenti anche ad altri uffici che hanno raggiunto risultati di rilievo in specifiche categorie.
Fonte: Poste Italiane
<< Indietro