gonews.it

'La buona scuola', una tavola rotonda del Pd alla casa del popolo

Il municipio di Pontassieve

Sabato 14 Marzo a Pontassieve il PD organizza una tavola rotonda sul documento del Governo per l’istruzione e sulle politiche attuate dalla Regione a riguardo. Saranno presenti rappresentanti della Camera dei Deputati, della Regione e della Città Metropolitana.

Si chiama “La Nostra Buona Scuola” l’iniziativa organizzata dall’Unione Comunale del Partito Democratico di Pontassieve riguardo al Disegno di Legge sulla scuola realizzato dal Governo. Si tratta di una tavola rotonda che si terrà Sabato 14 Marzo dalle 15:30 presso la Casa del Popolo di Pontassieve.

L’incontro è stato ideato dall’area tematica sulla scuola del PD pontassievese e ha lo scopo di illustrare il disegno di legge “La Buona Scuola” e offrire ai cittadini la possibilità di un confronto coi rappresentanti delle Istituzioni e del PD che parteciperanno alla tavola rotonda.

Coordinerà l’incontro Doriano Bizzarri dell’associazione “Proteo Fare Sapere” ed interverranno l’Onorevole Maria Grazia Rocchi, membro della Commissione Istruzione alla Camera; Emanuele Bobbio, Assessore Regionale all’Istruzione; Rosa De Pasquale, Dirigente dell’Ufficio Scolastico Regionale; Daniela Lastri, membro della Commissione Istruzione in Regione Toscana; Alessandro Manni, Consigliere della Città Metropolitana di Firenze e Rossella Lupi, responsabile scuola nel PD toscano.

 

 

 

 

Fonte: Partito Democratico di Pontassieve

Exit mobile version