gonews.it

Vigili del fuoco, nove squadre in azione di notte per 60 interventi

Anche stanotte le nove squadre con 11 mezzi dislocate su tutta la provincia di Pisa hanno lavorato incessantemente effettuando circa 60 interventi.

Ne rimangono ancora circa 150 anche se quelli più urgenti e che rappresentavano maggior pericolo sono stati risolti nella giornata di ieri.

Si precisa che ad oggi non si segnalano danni a persone.

Aggiornamento delle ore 13

La situazione sul territorio provinciale sta tornando verso la normalità; le squadre in campo sono 5 ed il numero degli interventi fatti è circa 50 ed altrettanti restano da evadere.

La sala operativa sta richiamando i cittadini che avevano richiesto il Ns. intervento per situazioni di minor emergenza, per accertarsi la effettiva necessità dell'opera dei VVF ed in alcuni casi questa non è più necessaria.

Aggiornamento ore 19.30

I vigili del fuoco provinciali di Pisa sono stati protagonisti dalle otto di stamani di 50 interventi, 15 per il distaccamento di Castelfranco di Sotto. Quattro interventi anche per gli uomini di stanza a Saline di Volterra, in modo particolare a Guardistallo per un albero caduto su una linea elettrica. Un'altra decina per i vigili del fuoco di Cascina.

Dall'inizio dell'emergenza sono state evase circa 300 richieste di soccorso . Ne rimangono ancora circa 50.

Fonte: Vigili del Fuoco Pisa

Exit mobile version