gonews.it

Dopo il libro di Giuseppe Dati la Ibiskos Ulivieri partecipa al Buk Festival di Modena

Da sinistra Raulo Rettori, Don Guido Engels, Cristiano Mazzanti e l’editrice Alessandra Ulivieri

Dopo il successo della presentazione del particolarissimo libro di Giuseppe Dati “Realtà di un paraplegico”, al quale hanno dato il proprio contributo letterario Don Guido Engels – proposto di Empoli e l’assessore al sociale Lucia Mostardini, oltre a Cristiano Mazzanti e Raulo Rettori, la Ibiskos-Ulivieri ha partecipato Buk Festival di Modena, giunto alla sua ottava Edizione.

Un Pubblico attento e motivato, quello del Buk-Festival di Modena.

Si direbbe che l’Italia, oltre a essere un paese di scrittori e poeti, fosse anche un’isola felice di lettori e cultori del libro.

Circa ventimila le persone sfilate al Foro Boario (sede del Festival); si sono fermate agli stand, personalizzati e variegati a osservare, valutare, leggere… e acquistare.

Sì, perché i libri sono stati venduti, con oculatezza vista la situazione economica, è vero, ma quasi nessuno ha rinunciato a portarsi a casa un libro, vuoi da leggere, o da regalare.

Un Festival concentrato, a misura d’uomo, bello da vedere e da parteciparvi.

La Ibiskos Ulivieri presente con i suoi “Autori in transito” venuti da tutta Italia per presentare le ultime novità editoriali.

Un coinvolgimento totale, una girandola luminescente di parole, sillabe, lettere, che gli autori dipanano, colgono scelgono per farle proprie.

Soddisfatti organizzatori, editori, autori e pubblico che per un fine settimana, si sono come per magia, amalgamati in questa splendida realtà.

E la Ibiskos-Ulivieri con il ‘Circolo poeti e scrittori’ continua la sua carrellata letteraria con “Donna-poesia-mimose”, Domenica 8 marzo ospiti del Circolo Arti figurative – piazza Farinata degli Uberti, alle ore 16,30

Un modo per stare insieme, al di là di ogni stress.

 

Fonte: Ufficio Stampa

Exit mobile version