"Sabato 7 marzo alle ore 16.30 presso il Centro Culturale le Corti di Montespertoli si terrà l'assemblea dell'Avis Zonale Usl 11.
"La zonale, che è composta da 11 Avis comunali di zona, sarà un'occasione per parlare di quanto organizzato nel 2014, ma soprattutto di quello che si vorrà realizzare nel 2015, in particolare cercheremo di individuare gli strumenti di promozione più idonei per sopperire alla mancanza di sangue ed emocomponenti che abbiamo avuto nelle scorse settimane e che purtroppo continua ancora, soprattutto con i gruppi negativi" commenta il presidente dell'Avis Zonale, Roberto Malquori che purtroppo aggiunge: "oltre ad una ottantina di delegati parteciperanno all'assemblea anche il Dott. Isio Masini per la Usl 11 e come "padrone di casa", il Sindaco di Montespertoli, Giulio Mangani verrà a portare il suo saluto.
Chiediamo ai nostri donatori di andare a donare e a chi non è ancora donatore diciamo che è un buon momento per compiere questo piccolo grande gesto di solidarietà per la prima volta, un gesto che poi diventa una sana abitudine.
Lo dice anche il nostro slogan: Dona il sangue la prima volta e per sempre".
Fonte: Ufficio Stampa