Venerdì 6 e sabato 7 marzo, in occasione della Festa della Donna, come succede ormai da molti anni il Sindaco Giulio Mangani, accompagnato dall'Assessore Giulia Pippucci, sarà in visita a tutte le signore che hanno compiuto 90 anni e quelle oltre i 95 residenti nel Comune di Montespertoli, omaggiandole con un mazzolino di mimosa.
Occasione questa che dà modo di constatare come Montespertoli sia comune particolarmente longevo se si considera che le signore che hanno compiuto nel 2014 i 90 anni sono ben 24 e addirittura 7 quelle che hanno superato i 95.
"Testimonianza chiara dell'ottima qualità della vita a Montespertoli - commenta il Sindaco - che ci ha portato a fare la scelta di andare a trovare solo le signore neo novantenni e quelle con più di 95 anni perché altrimenti sarebbero state tantissime e ci sarebbero voluti troppi giorni per andare a visitarle tutte. E' però sempre un vero piacere avere la possibilità di incontrare così tante signore, molte delle quali decisamente in gamba."
Fonte: Comune di Montespertoli