
"Ringraziamo le forze dell'ordine per aver ripristinato la legalità sgomberando gli immobili di via Toselli e via Baracca: Firenze è stufa di subire le prepotenze, la criminalità e il degrado causati dalle occupazioni abusive". Commenta così il capogruppo di Fratelli d'Italia in Regione e candidato a governatore Giovanni Donzelli, gli sgomberi avvenuti questa mattina a Firenze.
"Non è accettabile che gli occupanti mettano ogni volta sotto scacco una città come è accaduto oggi - aggiunge l'esponente di Fratelli d'Italia -
stamani è stato necessario l'intervento di un ingente numero di agenti, tutto a spese dei contribuenti, soltanto per ripristinare una situazione di normalità. L'amministrazione comunale continua a dialogare con il Movimento di lotta per la casa legittimando di fatto l'illegalità - conclude Donzelli - il Comune impedisca nuove occupazioni preoccupandosi di tutelare i fiorentini che pagano le tasse e che meritano di vivere in serenità e lontani dal degrado e dalla criminalità che portano ogni volta queste situazioni".
Fonte: Fratelli d'Italia
Notizie correlate
Tutte le notizie di Firenze
<< Indietro