
Per il primo anno arriva al Golf Club Bellosguardo il Torneo “Ghezzi Sangiolaro genuine tradizioni di mare ”.
La famiglia Ghezzi è impegnata nel settore alimentare sin dai primi anni del novecento, quando Dante Ghezzi decise di aprire un negozio di alimentari nella sua città. Intorno agli anni ’40, la seconda generazione della famiglia, con Garibaldo e suo fratello Licurgo, si specializza nel campo del pesce conservato, prima come importatore e distributore e successivamente come produttore. Oggi è la terza generazione, affiancata dalla quarta,a guidare l’azienda.
Veramente tanti gli iscritti, amici ed affezionati del Club, soci e ospiti dello sponsor che si sono ritrovati nella splendida cornice di Vinci per contendersi i meravigliosi premi alimentari messi in palio dallo sponsor.
La formula 18 buche Louisiana a 2 ha visto scendere in campo quasi 60 iscritti.
Durante la premiazione il Presidente del Golf Bellosguardo Alviero Carmignani ha voluto ancora una volta ringraziare la famiglia Ghezzi per la perfetta organizzazione nonché tutto lo staff del Circolo.
Al termine della cerimonia tutti i giocatori si sono avvicinati all’area bar-ristorante per gustare un delizioso cocktail/buffet preparato proprio con i prodotti dello sponsor e rendere così omaggio ai magnifici piatti di polenta al forno con aringhe, baccalà fritto, baccalà mantecato con cipolle rosse e aceto, paccheri al baccalà e crauti con bruschette miste.
Qui di seguito i vincitori:
1^ coppia netto
Gianmarco Moncini – Alice Maraviglia 47 punti
2^ coppia netto
Giovanni Soldaini – Simona Fancelli 47 punti
1^ coppia lordo
Marco Spinelli – Alessandro Spinelli 42 punti
1^ coppia mista
Donatella paci – Albino Fagiano 46 punti
Fonte: Golf Club Bellosguardo
<< Indietro