La squadra ha svolto l'allenamento pomeridiano in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia Lega Pro di domani sera (ore 20.30) contro il Cosenza in cui il Pontedera dovrà cercare di ribaltare l'1-0 dell'andata.
I granata, dopo la consueta fase di riscaldamento, hanno svolto una partitella 11 vs 11 a tutto campo proseguita poi da esercizi focalizzati sui lanci lunghi; la seduta è poi continuata su campo ridotto.
La semifinale di Coppa Italia sarà diretta dal Sig. Alessandro Caso della sezione di Verona che si avvarrà della collaborazione degli assistentii Francesco Barbetta della sezione di Albano Laziale e Daniele Stazi della sezione di Ciampino.
Il fischietto veneto ha già arbitrato i granata in occasione delle gare Lecce-Pontedera (3-0) del 16 marzo 2014 e Aversa Normanna-Pontedera (0-0) del 2 dicembre 2012.
L'infortunio contro il Pisa costringerà Cesaretti ad un mese di assenza forzata.
Il centravanti ha rimediato una lussazione anteriore alla spalla sinistra; nei prossimi giorni sono programmati gli accertamenti di immagine e di conseguenza si avranno notizie più precise in merito ai tempi di recupero.
Con riferimento alla gara Pontedera-Cosenza, da disputarsi mercoledì 25 febbraio, ore 20:30, di seguito si comunicano le disposizioni relative alla vendita dei tagliandi:
- vendita dei biglietti di Tribuna e Gradinata Nord ai soli residenti nella provincia di Pisa
- vendita dei biglietti del Settore Ospite ai soli possessori della “Supporter Card” senza attuazione del progetto "Porta un Amico"
L’U.S. Città di Pontedera informa che saranno aperti sia il settore Tribuna (prezzo unico € 10,00) sia il settore Gradinata Nord (prezzo unico € 5,00).
La biglietteria sarà aperta c/o la segreteria oppure c/o i botteghini nei giorni ed orari che seguono:
- mercoledì 25 febbraio ore 9:30-12:30 e dalle ore 15 fino ad inizio gara
Fonte: Us Pontedera
