Si è allontanata da casa da giovedì 19 e ancora non è stata rintracciata. Silvia Spadoni, 27enne dipendente della Pubblica assistenza di Cascina, non ha fatto ritorno a Bientina dalla sua famiglia nemmeno oggi, sabato 21 febbraio. Sono scattate quindi le ricerche con la denuncia da parte della famiglia, residente a Vicopisano, ai carabinieri.
È stata una banale lite con il convivente, intorno alle 20 di giovedì 19, a far lasciare casa a Silvia per, al momento, non tornarvi più. Soldi, una convivenza difficile, e Silvia ha lasciato la casa, è salita sulla sua Chevrolet Matiz blu (targata DV 342 NR) ed è sparita. Già all'indomani erano partite le ricerche dei carabinieri, ma anhce di parenti, amici e da alcuni volontari.
L'appello è ancora valido: chi vedesse Silvia o la sua auto chiami il 112 o i carabinieri di Bientina 0587.757241.
Sono andate avanti per tutto il giorno le ricerche di Silvia Spadoni, la 27enne allontanatasi dalla sua casa di Bientina (Pisa) giovedì sera dopo un litigio con il convivente, che oggi è stato sentito a lungo dai carabinieri. Stamani insieme ai genitori della fidanzata aveva formalizzato la denuncia di scomparsa.
Il cellulare della 27enne risulta spento e l'ultima cella agganciata dal telefonino sarebbe quella dell'area dell' abitazione che condivide con il giovane. I carabinieri non escludono alcuna pista, anche se in queste prime ore sembra essere privilegiata quella della scomparsa. Le ricerche sono state estese a tutta la provincia ma non hanno dato esito. Il convivente è stato sentito dagli inquirenti per precisare le circostanze del litigio di giovedì e ha spiegato che la coppia aveva avuto una discussione per questioni legate al loro rapporto di convivenza.