Si svolgerà domani, sabato 21 febbraio a Firenze, a partire dalle ore 19 in piazza San Lorenzo (davanti alla Basilica), la fiaccolata organizzata da Fratelli d'Italia contro il terrorismo islamico.
"Basta con il buonismo, la gente ha paura: dobbiamo renderci conto che il terrorismo è un pericolo concreto e dobbiamo affrontarlo con decisione - commentano il capogruppo in Regione e candidato a governatore Giovanni Donzelli e il coordinatore regionale del partito Francesco Torselli - l'emergenza accoglienza in cui ci troviamo in questi giorni dimostrano che la gestione del problema immigrazione in Toscana e in tutta Italia è stato gestito in modo fallimentare.
Ecco perché ora la situazione ora è pericolosa. Per questo non possiamo perdere un attimo: alle nostre frontiere c'è un pericolo vero, occorre fermare subito gli sbarchi perché a decidere chi sale sui barconi che portano gli immigrati sulle nostre coste è l'Isis e non si può
distinguere fra persone in cerca di salvezza e terroristi. Non dobbiamo far arrivare nessuno, almeno fino a che l'emergenza non verrà risolta".
Fratelli d'Italia invita a partecipare alla manifestazione movimenti politici e associazioni senza distinzione alcuna "che condividano
l'obiettivo di affrontare il terrorismo attraverso il blocco degli sbarchi e l'utilizzo della forza per fermare un pericolo che si sta facendo sempre più imminente".
Fonte: Ufficio Stampa