gonews.it

#cercocuccia: Babette dopo il terremoto in Abruzzo ha bisogno di coccole. E come lei altri amici animali

Babette Abruzzese

foto d'archivio

Torna oggi, martedì 17 febbraio, la rubrica di gonews.it #cercocuccia, con lo scopo di trovare una casa a cani e gatti sfortunati, ma pronti a scaldare i vostri cuori.

La rubrica è in collaborazione con le associazioni di volontariato di Empoli Arca e Aristogatti. Per avere notizie e chiedere l'adozione basta rivolgersi ad Aristogatti per i gatti (338 324 4769, info@aristogatti.org) e ad Arca per i cani (0571 580377, arcaempoli@katamail.com).

Ricordiamo anche l'appuntamento su Radio Lady (97.7 fm) con Amici Animali, in programma ogni mercoledì dalle 10.10 alle 10.50 con ospiti veterinari ed esperti.

 

Portos

PORTOS

Portos: questo è il nome di questo splendido micio di circa due anni. Era stato abbandonato da piccolo vicino a un gruppo di case, i cui abitanti lo avevano accudito per quasi un anno per poi improvvisamente accorgersi che non lo potevano più tenere. È al gattile di Empoli da circa 6 mesi. È dolcissimo e cerca una famiglia che lo possa amare.

 

 

 

Piccolo

PICCOLO

Piccolo è di taglia medio/piccola, è nato a giugno 2007 ed è al canile di Empoli da due anni e mezzo. Piccolo è l'anarchico-egocentrico del canile, è sempre agitato e irrequieto con gli altri cani, ma in un contesto diverso dal canile potrebbe diventare un cane stupendo. Ama giocare con la pallina, e questo significa che prima aveva una casa e qualcuno che gli ha insegnato a giocare. Basta fargli una carezza che subito diventa la tua ombra, si nota che gli manca una costante presenza umana accanto.
A prima vista non sembrerebbe il cane ideale, ma potrebbe migliorare molto in una nuova famiglia.

 

 

Pippa

PIPPA

Lei è Pippa. Visto che nessuno le dava da mangiare ha pensato di andarselo a prendere direttamente da un ristorante di zona. È in gattile a Empoli da circa tre mesi. È giovane, ha circa un anno e mezzo ed è sterilizzata, è buonissima e giocherellona.

 

 

 

Babette abruzzese

BABETTE ABRUZZESE

Di taglia media, ha circa 6 anni. Tranquilla e pacifica sono gli aggettivi per definire al meglio questa cagnetta che proviene dall’Abruzzo e che in seguito al terremoto è stata portata al canile di Empoli. È un po’ timida e solitaria, ma le si legge negli occhi che ha tanto bisogno di coccole e di una famiglia che la ami e le faccia dimenticare tutti i drammi che ha passato negli ultimi tempi.

 

Eli

ELI

Eli è una gatta di circa sette anni e anche lei è stata trovata per la strada. Nessuno è mai venuto a cercarla.

Spesso quando la guardi le vedi gli occhi così tristi e ti chiedi come si può aver abbandonato un essere così dolce.

È sterilizzata, negativa Fel Fiv e vaccinata. Cerchiamo per lei una persona che le faccia capire che si può ancora fidare.

Exit mobile version