Un argento per il Kodokan Empoli al Trofeo Internazionale Vittorio Veneto

I ragazzi del Kodokan Empoli

Domenica 8 febbraio 2015, una folta rappresentanza del Judo Kodokan Empoli ha partecipato al Trofeo Internazionale di Vittorio Veneto che si è disputata come ogni anno nell’ Arena Zoppas di Conegliano (TV). Con la presenza di oltre 1200 atleti, la gara ha visto la partecipazioni di diverse società straniere, provenienti dalla Croazia, Svizzera Slovenia ed Austria.

Per il primo anno hanno partecipato alla competizione anche le classi maschili e femminili degli esordienti A e la nostra DI CLEMENTE Camilla si è ben distinta nella categoria – 44 Chilogrammi che l’ha vista aggiudicarsi la seconda piazza conquistando dopo una bella gara la medaglia d’argento. Ottima la prestazione del nostro CALORE Elias nella classe cadetti, categoria – 55 Kg., che si è fermato al settimo posto dopo aver disputato un ottimo incontro ai quarti di finale con il forte atleta svizzero, poi vincitore della categoria.

Settima piazza anche per FAGGIOLI Lucrezia che parte bene nella fase eliminatoria per poi fermarsi anche lei ai quarti di finale e non riuscendo a risalire la classifica durante la fase dei recuperi. Si sono fermati infine nelle fasi eliminatorie i nostri atleti TOSI Lorenzo, FOLINO Leonardo, FOLINO Carmelo, ATARELLI Matteo, FAGGIOLI Cosimo e MANENTI Tommaso, dimostrando comunque che il gruppo è in crescita.

Fonte: Judo Kodokan Empoli

Tutte le notizie di Judo

<< Indietro
torna a inizio pagina