Si esibirà anche la chef Stefania Storai al 'Si.Crea, Gola Gioconda', l'iniziativa che si terrà in piazza Farinata degli Uberti a Empoli dal 20 al 22 febbraio in occasione delle giornate del Carnevale 2015.
Nell’apposito spazio allestito nella Piazza farinata degli Ubertà, accanto agli stand gastronomici, saranno proposti ogni giorno una serie di occasioni quali incontri, degustazioni, presentazioni di libri e cooking show.
Questa la descrizione della chef Storai: Bionda, pimpante, piena di entusiasmo, sempre con le mai in pasta e sorridente. Stefania Storai pratese, da sempre affascinata dal mondo del cibo, prima di aprire il suo blog “Mina e le sue ricette del cuore” ha frequentato i migliori corsi di cucina con maestri di altissimo livello, un nome per tutti Gualtiero Marchesi. Alla gastronomia ha abbinato l’enologia, infatti è solmmelier Ais
Negli ultimi anni ha approfondito la cultura del lievito madre, del quale è anche “spacciatrice”, sostiene i ll progetto “Gran Prato” portando nelle scuole la cultura delle farine e della loro lavorazione. Ed ecco che in del Carnevale di Gola ad Empoli, Stefania animerà la manualità e la curiosità dei bambini nei locali della libreria Rinascita.
Per informazioni ed adesioni contattare: Libreria Rinascita Via Ridolfi, 53 0571/72746.