gonews.it

Rinnovato il sindacato provinciale degli agenti immobiliari, è Adriano Benedettini il presidente di Fimaa

Rinnovato il consiglio direttivo del Sindacato provinciale FIMAA - Federazione Italiana Mediatori e Agenti di Affari in Mediazione - di Confcommercio Pistoia.

Adriano Benedettini, della Pi Erre Srl di Pistoia, si conferma alla guida del gruppo pistoiese.

Al suo fianco è stato eletto vicepresidente Luca Bonti, dell’Immobiliare Neri Nannini Bianca Snc di Pistoia.

Compongono inoltre il Consiglio Direttivo Pier Lorenzo Banci, dell’Agenzia Immobiliare IMM.M.A. di Pistoia, Alessandro Benedettini di Selecta Real Estate srl di Pistoia, Salvatore Giambrone di Leonardo Servizi Immobiliari Snc di Massa e Cozzile, Nadia Mosca di Italian Dream Srl di Pistoia, Franco Nesi dell’Agenzia Immobiliare Prisma di Montale, Luca Truocchio di Luca Immobiliare di Chiesina Uzzanese, Filippo Gelli di Pi Erre Srl di Pistoia.


"Prendo atto con soddisfazione della rinnovata fiducia che il consiglio direttivo FIMAA ha espresso nei miei confronti
– afferma Adriano Benedettini, presidente del Sindacato provinciale FIMAA - Federazione Italiana Mediatori e Agenti di Affari in Mediazione di Confcommercio Pistoia – Ci metteremo subito a lavoro per definire le priorità sulle quali lavorare nel prossimo mandato fra le quali non mancheranno certamente la definizione di strategie comunicazionali e pubblicitarie per la promozione delle oltre 110 agenzie immobiliari FIMAA presenti in provincia di Pistoia, nonché l’organizzazione di seminari/giornate di approfondimento sulle principali novità normative”.

 

Exit mobile version