
"Il governatore Enrico Rossi fa campagna elettorale con le idee del Movimento 5 Stelle... le sue le ha esaurite? Niente male per un politico di vecchia data... La proposta di cercare i rappresentanti di seggio tra le fila dei disoccupati nasce in realtà da una mozione che alcuni consiglieri comunali del Movimento 5 Stelle stanno presentando o hanno già presentato nei propri Conuni e che è stata bocciata (Calenzano ) PROPRIO DAL PD di Enrico Rossi : a Sesto Fiorentino invece la mozione è stata approvata all' unanimità (cosa succede? La mano destra non sa cosa fa la sinistra?).
Il Movimento 5 Stelle ha sempre sostenuto le idee, non si è mai vincolata alle fazioni o alle bandiere, e questa scelta , pur politicamente controproducente, va nella direzione dei cittadini : non importa chi propone, quello che conta è che ci sia un vantaggio per la collettività . Ma che almeno lo si dica! L'onestà intellettuale non sembra essere di moda in casa PD....
Proprio in tempo di campagna elettorale , quando si promettono soldi che non verranno poi investiti, quando si fanno nomine inutili , quando si pianificano servizi che nessuno vedrà realizzati o , peggio, che saranno funzionali solo al bacino di voti... va da sé che una forza come il Movimento 5 Stelle non sembri essere propositiva! In questi termini non lo sarà mai; gli impegni si portano avanti fuori dalla propaganda e dai grandi annunci... e se tanto mi da tanto... con Rossi saremo in ottime mani..."
Quirina Cantini, Consigliere Portavoce Movimento 5 Stelle Bagno a Ripoli
Notizie correlate
Tutte le notizie di Bagno a Ripoli
<< Indietro