Lutto a Cascina per la perdita di una delle persone più conosciute nel panorama sportivo locale. All'età di 63 anni si è infatti spento Aniello Patrone, figura di spicco nell'ambiente soprattutto calcistico. Era infatti il presidente della Polisportiva Piccoli Azzurri, società sportiva che fa giocare e crescere decine di ragazzi, avvicinandoli a questo sport. Patrone si è spento oggi, lunedì 9 febbraio, all'ospedale di Cisanello dopo aver lottato con una grave malattia che purtroppo non gli ha dato scampo.
Molti i genitori e i ragazzi che in questi anni ne avevano apprezzato le doti umane e sportive. Esperto in meccanica, aveva passato una vita lavorando nel settore.
Era originario di Bagnoli Irpino, in provincia di Avellino. Lascia la moglie, i figli Michela e Pietro, i generi Andrea e Serena, oltre ai nipoti.
La famiglia ha chiesto di non portare fiori ma, per chi volesse, di devolvere una offerta alla Onlus Grande Giò a cui Aniello teneva particolarmente.
I funerali mercoledì 11 febbraio alle 14.45 nella chiesa propositurale.
La redazione di gonews.it, lo staff di Radio Lady e di Radio Seisei si uniscono al dolore della famiglia Patrone per la dolorosa perdita. In particolar modo è vicina a Serena Franceschin, stimata collega alla quale arrivano le nostre condoglianze.