Torna dopo tre settimane di assenza sabato 7 Febbraio nello splendido scenario del Park Hotel California di Madonna dell'Acqua Pisa alle ore 21, la tredicesima tappa di Miss Mondo Toscana. Dodici ragazze si contenderanno la coroncina di tappa sotto la direzione artistica di Paolo Ciucci e la coreografia di Susanna Taviani.
Presenterà la serata Alessandro Martini di TeleMontecatini, che si occuperà anche delle riprese televisive. I momenti più belli della serata saranno immortalati da Alex Panto fotografo ufficiale di www.missmondo.it. Tra le dodici ragazze in gara due pisane: Gaia Manfredi e Michela Simion. Ecco la lista completa: Eleonora Moriti (Santa Croce) Denise Lombardo (Fivizzano) Silvia Montingelli (Castelnuovo Garfagnana), Sara Metha (Pontedera) Samanta Solfanelli (Montepulciano), Martina Lazzara (LIvorno), Stefania Ballarino (Firenze), Giulia Bonannini (Pontedera) Greta Casabona (Livorno) Camilla Serra (Livorno).
Molti gli ospiti in giuria ad iniziare dal presidente Andrea Buscemi, il regista Antonio Crisiano, Federico Castellano sosia di Ceccherini, direttamente dal Ciclone Giuliano Grande, Martina Benedetti e la magnifics Greta Ferretti, Miss Mondo Toscana 2012. Insomma una serata da non perdere per una Kermesse che sta avendo un grande successo in città ma non solo.