Il direttore generale della Rai, Luigi Gubitosi, sarà ospite della Scuola Superiore Sant’Anna venerdì 30 gennaio, per incontrare gli allievi e per rispondere alle loro domande sulle sfide e sui cambiamenti della comunicazione, soprattutto di quella televisiva, sempre più multimediale e “social”. L’incontro inizierà alle ore 16.00 in aula magna storica ed è promosso da Associazione ex Allievi, Associazione degli Allievi, insieme a Scuola Superiore Sant’Anna e Comune di Pisa.
Il giornalista Cesare Lanza, Direttore della rivista “Attimo fuggente”, sarà il moderatore e consegnerà a Luigi Gubitosi il “premio Socrate” per il merito, conferito dall’ “Attimo Fuggente” a quelle personalità che si sono distinte per la promozione e per la valorizzazione del merito. Interverranno Franco Mosca, presidente dell’Associazione ex allievi della Scuola Superiore Sant’Anna, e Marco Filippeschi, sindaco di Pisa.
Luigi Gubitosi arriverà alla Scuola Superiore Sant’Anna alle ore 16.00 e sarà accolto dal Prorettore Vicario, Emanuele Rossi, per raggiungere subito l’aula magna storica, dove incontrerà i colleghi giornalisti e i comunicatori per la conferenza stampa di presentazione. Al termine, Luigi Gubitosi – sempre in aula magna storica – inizierà a rispondere alle domande degli allievi della Scuola Superiore Sant’Anna.
La partecipazione dei colleghi giornalisti e dei comunicatori sarà particolarmente gradita. Per confermare la partecipazione, scrivere a f.ceccarelli@sssup.it entro venerdì 30 gennaio ore 10.00.
Fonte: Scuola Superiore Sant'Anna - Ufficio Stampa
