Il sindaco Spinelli e l'arma dei carabinieri hanno proseguito il loro tour nelle frazioni di Fucecchio per incontrare i cittadini e informarli sulle misure messe in atto per combattere la delinquenza nel comune.
L'assessore Sabatini aveva così presentato il tour: “Un efficace coordinamento tra Carabinieri e Polizia Municipale è fondamentale per un controllo più incisivo, ma anche i cittadini stessi, adottando alcuni semplici accorgimenti in casa ma soprattutto mediante le opportune segnalazioni, possono svolgere un importante ruolo dissuasivo verso i malintenzionati”.
È toccato questa volta alla Querce, nella serata di ieri, martedì 27 gennaio, dopo l'incontro del 20 dello stesso mese alle Botteghe.
“L’attenzione dell’amministrazione comunale verso questo tema è massima – sottolinea il sindaco – e la nostra volontà è quella di garantire la sicurezza mediante interventi che assicurino un maggior presidio del territorio, ma anche tramite l’informazione e la consapevolezza della cittadinanza”.
