Rinnovo,revisione e conseguimento patenti speciali, aperto uno sportello dedicato.
Da lunedì 26 gennaio il servizio, presso il Dipartimento della Prevenzione dell’ASL 4 – via Lavarone 3/5 Prato, sarà aperto al pubblico il lunedì dalle 12.30 alle 16.00; il martedì e il venerdì dalle 9.00 alle 11.30. Il cittadino può effettuare direttamente la prenotazione della visita da parte della Commissione Medica Locale per patenti speciali.
E’ necessario presentare un documento di identità valido, la patente ed eventuale ordinanza della Prefettura in caso di ritiro e/o sospensione della patente.
La richiesta di prenotazione della visita è disponibile anche sul sito web dell’Azienda Sanitaria. Il cittadino può inoltrare la richiesta collegandosi all’indirizzo www.usl4.toscana.it e seguire il percorso di navigazione: Prevenzione- Dipartimento Prevenzione - medicina legale.
In questo caso , il modulo di richiesta prenotazione deve essere compilato ed inviato all’indirizzo e-mail: commissione.patenti@usl4.toscana.it. Il cittadino riceverà sempre via e-mail la comunicazione con la data dell’appuntamento per la visita entro due giorni dall’invio della richiesta e comunque rispettando la data di scadenza della patente in base alle disponibilità delle agende.