gonews.it

Negligé, venti anni da protagonista nel mondo della comunicazione. L'agenzia fa festa

Negligé compie 20 anni.

La storica agenzia di comunicazione di Empoli, fondata il 20 gennaio 1995 da tre soci, ha tagliato il traguardo dei 20 anni.

Nata come agenzia di pubbliche relazioni e promozioni, si è evoluta passando all’editoria, con la creazione della testata Conoscriviamoci, periodico mensile di informazione locale e messaggeria tra locali della Toscana e Piemonte. Nel 1998 approda nel mondo della comunicazione sviluppando progetti e pianificando strategie di marketing per aziende dell’empolese-valdelsa.

Sviluppa anche una collaborazione con un importante brand di negozi in franchising, curando la comunicazione nazionale e affiancando i punti vendita nelle fasi di start up.

Intanto il web inizia a ricoprire sempre maggiore importanza, arrivando ad essere oggi il core business aziendale. Rimangono sempre operativi i reparti grafici con l’anima creativa e strategica che fa da collante a tutta l’agenzia.

La mission di Negligé è diventare un punto di riferimento nella fornitura di servizi per la comunicazione:   un alleato che affianca l’azienda e le fornisce tutti gli strumenti e mezzi per poter essere presenti sul proprio mercato.

Da qualche mese si è trasferita a Sovigliana, sul Viale Togliatti, rafforzando le sue attività con un metodo efficace: “La velocità è il punto chiave: Ci basiamo su un metodo di lavoro collaudato, racconta Massimo Mecca titolare dell’agenzia, passando dalla realizzazione alla messa in produzione con tempi brevissimi. Questo è diventato un nostro punto di forza”. Colgo l’occasione, continua Massimo Mecca, per ringraziare i clienti, fornitori e collaboratori che hanno dato fiducia alle nostre idee. Grazie di cuore.

In occasione dei 20 anni è stato sviluppato un nuovo sito internet molto minimale che esprime l’essenza del concept comunicativo che Negligé vuole esprimere.

Exit mobile version