Tutto è pronto per il debutto ufficiale della Rappresentativa Uisp Empolese – Valdelsa di calcio a 11. Mercoledì sera sul sintetico di Monteboro, con inizio previsto alle 21,15, i ragazzi allenati da mister Alano Galligani affronteranno la selezione di Arezzo nella prima gara valida per il girone B del torneo per rappresentative organizzato da lega calcio Uisp Toscana. La formazione empolese potrà contare su un gruppo competitivo e di qualità, costruito per ben figurare nella rassegna regionale e provare a migliorare i risultati ottenuti nelle più recenti edizioni. La vincente del match di mercoledì se la vedrà poi in gara 2 con la compagine del comitato di Prato il prossimo mercoledì 4 febbraio. Per il girone A si incontreranno, per la prima giornata, la selezione Etruscolabronica contro Pisa, e la selezione della Garfagnana contro la formazione del comitato della Valdera.
Ecco la lista completa degli atleti convocati da Alano Galligani per l'esordio contro Arezzo:
Portieri: Viti (Corniola C.T.), Tani (Scalese)
Difensori: Senesi (Casa Cult. Bar Ariston), Annichiarico (Scalese), Cioni (CTC Sovigliana), Giampieretti (Ponzano Ecolstudio), Polverosi (Piaggione Villanova), Scherillo (Real Isola)
Centrocampisti: Squarcini (Sesa), Picchi (Scalese), Niccolai (CTC Sovigliana), Gozzi (Agraria Ercolani), Cianti (Vitolini), Brotini (Bassa Esseclub).
Attaccanti: Bartolotti (Agraria Ercolani), Capriotti (Sesa), Larini L. (CDP Limite), Maccanti (Bassa Esseclub).
Fonte: Ufficio Stampa UISP Empolese – Valdelsa