gonews.it

Pubblica assistenza Croce d'oro, inizia la campagna tesseramento

La Croce d'Oro di Montespertoli

Anche quest’anno tutti i cittadini di Montespertoli potranno sostenere la Pubblica Assistenza Croce D’Oro versando il contributo annuo  relativo al tesseramento 2015. Sostenere l’associazione significa sostenere l’attività che la Pubblica Assistenza svolge ogni giorno  . Il  sostegno dei cittadini ci servirà per  garantire e sviluppare tutti quei servizi, per i quali siamo impegnati 24 ore al giorno per 365 giorni all’anno . Solo nel 2014 abbiamo effettuato oltre 5.000 servizi per emergenza, trasporto infermi, trasporti sociali e sorveglianza anziani. Il  versamento della relativa quota potrà essere effettuato tramite gli sportelli bancari , postali, o  presso la sede tutti i giorni con orario 9-12 (escluso la domenica ) OPPURE  dove sarà possibile ai nostri incaricati,  muniti di tesserino di riconoscimento presso le abitazioni.  Per ulteriori informazioni potete chiamare la sede tutti i giorni al numero 0571-609642.

La Pubblica Assistenza Croce D’Oro, ormai da anni è coinvolta in iniziative importanti nella vita quotidiana della nostra comunità, questo grazie all'instancabile opera di oltre 150 VOLONTARI , ma anche grazie a  tutti coloro che decidono di aiutarci in modo tangibile, mediante il versamento del contributo annuale, permettendoci di garantire e migliorare i nostri servizi, e dare un aiuto concreto a tutti coloro che si trovano in difficoltà.

Il nostro impegno come associazione di volontariato, è quello di garantire tutte le attività nelle quali la nostra associazione è presente, nonostante il periodo particolarmente complicato, nel quale ci troviamo ad operare, l’alternativa sarebbe  quella di eliminare alcuni servizi, ma siamo certi che con il vostro prezioso aiuto riusciremo a garantire la continuità alle nostre attuali attività quotidiane.

La quota sociale 2015 resta invariata, (€.5 a persona) e deve essere versata entro il 30/6/2015 indicando il numero dei componenti il nucleo famigliare, si avrà così diritto a utilizzare tutti i servizi dell’associazione attualmente disponibili.

Nel ringraziarvi in anticipo per il sostegno che darete,  vi chiediamo di riflettere su una cosa molto importante, e precisamente: ve lo siete mai chiesto, vedendo passare un mezzo di una associazione di volontariato, quale e quanto lavoro, di preparazione e responsabilità c’è dietro ogni singolo servizio, quanta passione mettono  i volontari quando vanno in aiuto a persone e famiglie in difficoltà,  o assistono a situazioni che non si penserebbe mai che esistessero? La risposta è nella vostra disponibilità e nel  vostro impegno a darci una mano,  la Pubblica Assistenza Croce D’Oro  non è solo servizio di emergenza con ambulanza, ma anche servizi sociali, sorveglianza anziani, protezione civile, centro antiviolenza, telesoccorso e tanto altro, quindi c’è bisogno di ognuno di voi,  il tempo che  dedicherete a gli altri, sarà il regalo più bello che potete fare a una persona.

Per entrare a far parte dei volontari basta rivolgersi tutti i giorni presso la sede dove vi verranno fornite tutte le informazioni necessarie.

Fonte: Pubblica assistenza Croce d'oro di Montespertoli

Exit mobile version