gonews.it

Un punto insperato per la Sangiuliano contro l'ostico Grosseto

Passetti della Sangiuliano Gruppo Greco

Solo un punto conquistato nella gara con il Grosseto, ma che punto. Alla vigilia insperato perchè contro l'ostica formazione maremmana il tecnico Lupetti era costretto a rinunciare a ben quattro elementi come la Innocenti, la Maccanti, la Santantonio e con la Pardi in panchina ma non utilizzabile.

Facendo ricorso a tre elementi delle giovanili come la Passetti (1998), che ha giocato tutti e cinque i set, la Benedetti(2000) e la Bracacci(1999). Nonostante l'evidente difficoltà le biancoazzurre hanno tenuto testa al più quotato avversario, che onor del vero aveva qualche problema di orgnico, ma che era salito a Metato con l'intenzione di fare risultato pieno.

Ma le sangiulianesi hanno giocato al meglio delle loro attuali possibilità ed hanno meritato il punto acquisito e con un poco più di attenzione e fortuna avrebbero potuto vincere la gara al quinto set. L'importante nel campionato di quest'anno è cercare di muovere sempre la classifica per portarsi in una posizione tranquilla il prima possibile.

Nelle ultime due gare del girone di andata Di Pede e compagne avranno la possibilità di risalire ulteriormente cosa fattibile con il rientro delle assenti e con la certezza di poter eventualmente contare anche su valide atlete provenienti dalle giovanili.

Sangiuliano Gruppo Greco - Grosseto Volley 2 - 3
Parziali: 25/21 14/25 25/20 15/25 12/15
Sangiuliano Gruppo Greco: Aliotta, Battellino, Contatore, Di Pede, Pardi, Piccinocchi, Passetti, Benedetti, Barcacci.
All. Lupetti, Vitagliano

Exit mobile version