Il 2015 si prospetta un anno di novità per la manifestazione vinciana Festa dell’Unicorno. Nelle prossime settimane gli organizzatori dell’associazione Circolo fantasy inizieranno a rivelare i numerosi ospiti e spettacoli che ci attendono per l’undicesima edizione della manifestazione fantasy che si terrà il 24-25-26 luglio. “Dopo il successo dello scorso anno” - dichiara David De Carlo presidente dell’associazione “i nostri obiettivi saranno incentrati nel creare nuovi spazi, organizzare nuove aree tematiche e aumentare il numero e la qualità degli spettacoli. La scorsa edizione ha visto la partecipazione di oltre 25.000 visitatori. Quest’anno prevediamo di superare i 30.000.”

L’associazione in questi giorni ha pubblicato sul proprio sito (www.festaunicorno.com) un bando di gara per l’assegnazione delle aree ristoro.
“Possono presentare domanda gli aventi i requisiti per l'esercizio dell'attività di somministrazione di alimenti e bevande” – afferma Sara Margheri del Circolo Fantasy - il bando scade il 28 febbraio e quindi invitiamo chi fosse interessato a partecipare presentando le domande e i progetti di aree ristoro che dovranno essere allestite con scenografie a tema con la manifestazione. Pensiamo che il bando possa essere un importante strumento che permetterà di migliorare ulteriormente i serivizi offerti al pubblico e l’aspetto scenografico dell’evento”.
Fonte: Circolo Fantasy Vinci