gonews.it

Festa dell’Unicorno, online il bando per le aree di ristoro

(foto Monica Mattii)

Il 2015 si prospetta un anno di novità per la manifestazione vinciana Festa dell’Unicorno. Nelle prossime settimane gli organizzatori dell’associazione Circolo fantasy inizieranno a rivelare i numerosi ospiti e spettacoli che ci attendono per l’undicesima edizione della manifestazione fantasy che si terrà il 24-25-26 luglio. “Dopo il successo dello scorso anno” - dichiara David De Carlo presidente dell’associazione “i nostri obiettivi saranno incentrati nel creare nuovi spazi, organizzare nuove aree tematiche e aumentare il numero e la qualità degli spettacoli. La scorsa edizione ha visto la partecipazione di oltre 25.000 visitatori. Quest’anno prevediamo di superare i 30.000.”

L’associazione in questi giorni ha pubblicato sul proprio sito (www.festaunicorno.com) un bando di gara per l’assegnazione delle aree ristoro.

“Possono presentare domanda gli aventi i requisiti per l'esercizio dell'attività di somministrazione di alimenti e bevande” – afferma Sara Margheri del Circolo Fantasy - il bando scade il 28 febbraio e quindi invitiamo chi fosse interessato a partecipare presentando le domande e i progetti di aree ristoro che dovranno essere allestite con scenografie a tema con la manifestazione. Pensiamo che il bando possa essere un importante strumento che permetterà di migliorare ulteriormente i serivizi offerti al pubblico e l’aspetto scenografico dell’evento”.

Fonte: Circolo Fantasy Vinci

Exit mobile version