gonews.it

Al via le iscrizioni per scuola dell’infanzia e primaria: termine ultimo il 15 febbraio

foto d'archivio gonews.it

Da giovedì 15 gennaio a domenica 15 febbraio 2015 partono le iscrizioni per la scuola dell’infanzia e primaria relative all’anno scolastico 2015 – 2016. Per la scuola dell’infanzia sarà possibile presentare la domanda dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12 ed il mercoledì dalle 15.30 alle 18.30 alle direzioni didattiche del 1° Circolo, in via Leonardo da Vinci 18, per le scuole di Avane, Leopardi, Pagnana, Pascoli, Peter Pan; del 2° Circolo, via Torricelli 58/A, per le scuole di Fontanella, “C.Collodi” Monterappoli, Pianezzoli, Pier della Francesca, Rodari, Valgardena; del 3° Circolo, via di Ponzano 43, relativamente alle scuole di Cortenuova, Ponzano, Serravalle.

Per quanto riguarda invece la scuola primaria statale, la domanda dovrà essere compilata esclusivamente in modalità on line, registrandosi sul sito del Ministero dell’Istruzione all’indirizzo www.iscrizioni.istruzione.it. La registrazione può essere attivata partendo dal 12 gennaio 2015. Le famiglie che si trovano nell’impossibilità di utilizzare il sistema di ‘iscrizione on line’ potranno rivolgersi alle tre direzioni didattiche: 1° Circolo, via Leonardo da Vinci, 18 numero telefonico 0571 72320 per le scuole di Avane (G.Galilei), via Giusti (G.Carducci), Leonardo Da Vinci, Marcignana (D.Alighieri); 2° Circolo, via Torricelli, 58/A contattare il numero 0571 960158 relativamente alle scuole di Baccio, Corniola (G.Pascoli), Ponte a Elsa (S.G.Bosco), S.Maria a Ripa (Michelangelo); 3° Circolo, via di Ponzano, 43 il numero a cui fare riferimento è lo 0571 922337 per le scuole di Cascine (C.Rovini), Pontorme (J.Carrucci), Ponzano (C.Colombo), Pozzale (F.Busoni), Seravalle.

Per informazioni sulle iniziative promosse dalle scuole, consultare anche i siti web www.circolo1empoli.gov.it, www.secondocircoloempoli.it, www.empoliterzocircolo.it .

Mentre per il servizio di trasporto per la scuola dell’infanzia e primaria e servizio pre scuola alla scuola primaria, gli interessati devono rivolgersi all’ufficio relazioni con il pubblico di Empoli o consultare il sito web www.comune.empoli.fi.it .

Exit mobile version