
Grazie al contributo di numerosi sponsor, alla particolare disponibilità di Gherardo Guidi, patron di una delle discoteche più famose del mondo, e al patrocinio del Comune di Forte dei Marmi, anche quest’anno si è festeggiata l'Epifania.Ieri, martedì 6 gennaio,si sono accese le luci della Capannina di Franceschi, in esclusiva per la CONSAP (Confederazione Sindacale Autonoma di Polizia), per accogliere le numerose autorità e i prestigiosi ospiti attesi per festeggiare insieme l’arrivo della befana.
La giornata, condotta da Ilaria Isolabella e animata dai ragazzi della Galaxy Animation, ha visto la partecipazione del gruppo musicale “JoZenFeel” e la straordinaria partecipazione dell’Ispettore Monterosso, alias Domenico Fortunato, e del cane Rex interpreti della fortunata serie televisiva “Il Commissario Rex”.
Inoltre, erano presenti il Segretario Generale Nazionale CONSAP, Giorgio Innocenzi e numerose autorità politiche e della magistratura.
Durante la giornata, conclusasi con uno spettacolo di luci sulla spiaggia organizzato dalla nota azienda Pyrogiochi di Ponsacco, gli ospiti sono stati allietati da un gustoso buffet, giochi e musica, mentre ancora una volta la ricca lotteria ha avuto come primo premio un’opera del famoso pittore lucchese Riccardo Benvenuti.
Una particolare attenzione abbiamo inoltre voluto dimostrare quest’anno nei confronti di bambini che vivono situazioni di disagio e che su segnalazione di associazioni e parroci locali avremo ospiti alla festa.
Molto gradito anche il patrocinio del Comune di Forte dei Marmi che con il sindaco Umberto Buratti ha voluto dimostrare la propria vicinanza ai poliziotti lucchesi e alle loro famiglie. Nell’occasione ci sarà inoltre la presentazione ufficiale del gruppo donatori di sangue Avis intitolato al Sovrintendente della Polizia Stradale Alessandro De Bellis deceduto il 22 maggio 2013 a seguito di un incidente stradale che ha aperto la sua sede a Porcari (LU) in via Romana Est, 48.
- La Befana alla Capannina di Forte dei Marmi
- La Befana alla Capannina di Forte dei Marmi
- La Befana alla Capannina di Forte dei Marmi
Fonte: Consap
Tutte le notizie di Forte dei Marmi
<< Indietro