gonews.it

In 150 alla cena-conferenza di Luciano Moggi a Villa Sonnino: "Calciopoli? Ci sarà da ridere"

Luciano Moggi ospite dello Juventus Club di San Miniato Basso

Erano circa 150, occupando tutti i posti disponibili, le persone che domenica 28 Dicembre, presso Villa Sonnino,  hanno assistito alla conferenza di Luciano Moggi, ospite dello Juventus Club “Alessandro Del Piero” di San Miniato Basso.

“E’ stato un vero successo” queste le parole del direttivo dello Juventus Club, “ringraziamo lo staff del Ristorante Villa Sonnino, che fino all’ultimo si è adoperato nel venirci  incontro, causa l’aumento continuo dei partecipanti”.

La conferenza, che ha preceduto la cena, è stata l’occasione di Luciano Moggi, per presentare il suo nuovo libro “Il pallone lo porto io”, insieme agli altri ospiti, Andrea Ligabue, coautore del libro, e Nicola Penta, consulente tecnico della difesa nel processo Calciopoli.

E’ stata l’occasione, per gli ospiti, incalzati dalle domande di Maurizio Bolognesi, di Radio Bruno Toscana, e di  Luciano Gianfranceschi, de Il Tirreno, per trattare argomenti scottanti come Calciopoli. “Se sono preoccupato per l’esito del processo in Cassazione a Roma il 22 gennaio per la sentenza sul cosidetto Calciopoli? Non vedo l’ora, e vi assicuro che ci sarà da ridere” queste le parole dell’ex direttore generale della Juventus.

Ma l’ex direttore non si è risparmiato, trattando argomenti anche più attuali come anticipazioni di mercato e parei sull’attuale gestione della Juventus. Oltretutto ha interagito con i partecipanti rispondendo a numerose domande del pubblico.

A fine serata, il presidente dello Juventus Club di San Miniato Basso, Sandro Caponi, ha commentato così la serata “siamo andati oltre ogni più rosea aspettativa, sai per numero di partecipanti, sia per la riuscita dell’organizzazione. Avere un così illustre ospite, a poco più di 2 anni dalla nostra nascita, sta a significare la bontà del lavoro svolto fino ad ora. E sono molte le iniziative già al vaglio del consiglio.”

Fonte: Juventus Club San Miniato Basso

Exit mobile version