gonews.it

Dimitra Theodossiou sta bene. È scesa dalla Norman Atlantic ed è a Lecce

Dimitra Theodossiu

La soprano greco Dimitra Theodossiou sta bene. Lo riporta il quotidiano online News Rimini il quale riferisce che l'artista è stata fatta scendere dalla Norman Atlantic e portata all’ospedale di Lecce.

La Theodossiou era attesa a Cerreto Guidi il 5 gennaio per un'esibizione alla Pieve di San Leonardo dedicata a chi ha subìto la tromba d'aria lo scorso 19 settembre. La situazione è seguita anche dal parroco di Cerreto Guidi, Don Donato Agostinelli, tra i promotori dell'evento.

La notizia interessa Rimini in quanto il 1° e 3 gennaio era prevista la sua partecipazione al Nabucco al 105 Stadium. L'artista ha dato notizie di sé al suo collaboratore in Italia Augusto Lombardini.

Il soprano in mattinata è stata dimessa e sta bene. "Dimitra è arrivata all'ospedale leccese di Scorrano dopo mezzanotte - ha riferito Lombardini - con una leggera ipotermia, ma dopo i controlli è stata dimessa ed ora siamo ospiti di amici. Ha avuto una grande paura, ma intende riprendere la sua attività così come previsto".

Già oggi Theodossiou sarà, con ogni probabilità, a Rimini per le prove del Nabucco che dovrebbe andare in scena il primo e 3 gennaio a Rimini.

Exit mobile version