gonews.it

Torna la dialisi al Piot, intanto una torta addolcisce l'ospedale

La torta arrivata al Piot

Da stamattina (lunedi 22 dicembre) i pazienti della Montagna che svolgono trattamento dialitico hanno potuto effettuare nuovamente la terapia al PIOT di San Marcello. Nei giorni scorsi l’attività era stata temporaneamente sospesa per interventi di manutenzione all’interno del reparto ma ai pazienti era comunque stata garantita la prosecuzione della dialisi al centro pistoiese. Da oggi al L. Pacini è quindi tornata pienamente operativa l’attività dialitica.

E... UNA TORTA PER L'OSPEDALE

Sempre stamattina gli operatori del PIOT hanno invece ricevuto una gradita sorpresa: la signora Angela Micaeli Battani, che domenica scorsa ha presentato il libro intitolato “Spedale Pacini, storia della famiglia Pacini e dell’Ospedale tramite documenti dell’archivio dal 1700 al 2014” e moglie del dottor Battani, per anni direttore sanitario del Pacini, ha portato a tutti i dipendenti una torta con fedele riproduzione della facciata ospedaliera.

Mercoledi prossimo, vigilia di Natale, la direzione aziendale sarà presente nella struttura sanitaria della Montagna per portare gli auguri a tutto il personale.

Fonte: Ufficio Stampa - Azienda USL3 Pistoia

Exit mobile version