gonews.it

Pediatria in festa per Natale con musica e doni

L'ospedale Santa Chiara di Pisa

Il 24 dicembre consueta festa di Natale per i piccoli degenti della Pediatria dell’ospedale Santa Chiara. A partire dalle 9 del mattino, infatti, arriverà Babbo Natale del Crdo-Circolo ricreativo dipendenti ospedalieri che distribuirà i regali ai bambini. Alle 10.30 comincerà invece la festa  organizzata dalle educatrici della ludoteca.

Quest’anno il filo conduttore sarà la musica con una  lettura musicata di storie grazie alle associazioni “Il Gabbiano” e “laAV”, per poi proseguire con gli allievi della Filarmonica Pisana che suoneranno brani natalizi. Alle 12 spuntino natalizio offerto dalla Sezione Soci Coop di Pisa. La festa si concluderà con un regalo per tutti i bambini.

Fonte: Ufficio Stampa AOUP

Exit mobile version