gonews.it

Cena di Natale di Forza Italia: "Uniti più forti per le regionali"

E’ stato un vero successo la Cena degli Auguri 2014 promossa dai gruppi consiliari di Forza Italia di Campi Bisenzio, Signa e Lastra a Signa, che si è tenuta Giovedì sera a Lastra Signa presso il Ristorante “Cascina de’ fagiolari” e che ha visto la presenza, insieme ad oltre 100 persone,  del Coordinatore provinciale di Forza Italia Nicola Nascosti, del Vice Coordinatore Regionale Tommaso Villa, del Consigliere della Città Metropolitana Marco Semplici e, in collegamento telefonico  perché trattenuto a Roma per impegni parlamentari,  del Coordinatore regionale di Forza Italia Toscana On. Massimo Parisi.

E’ stata una straordinaria serata, dichiarano in una nota congiunta i Capogruppo di Forza Italia di Campi Bisenzio e Lastra a Signa, Paolo Gandola e Paolo Giovannini insieme alla consigliera comunale di Signa Elisa Cerri e a Paolo Giusti ex consigliere di Forza Italia a Lastra a Signa e promotore dell’iniziativa, una serata che ha plasticamente rappresentato il titolo della Cena che era anche l’auspicio più profondo per il 2015 in vista delle elezioni regionali di primavera: Uniti più forti.

Dopo la Festa della Piana che si è tenuta a Settembre a Campi Bisenzio, i gruppi consiliari di Forza Italia di Campi, Signa e Lastra a Signa sono tornati nuovamente a collaborare per realizzare la cena degli Auguri durante la quale il Coordinatore provinciale Nascosti ha rivolto unitamente agli auguri di Felice Natale, i più vivi complimenti ai gruppi consiliari per l’importante ed appassionata attività politica realizzata in questi mesi contro il malgoverno della sinistra.

Una sinistra, che anche nella Città Metropolitana, ha dichiarato il Consigliere metropolitano Marco Semplici, ha sprecato un’altra opportunità per fare buona politica. La fase costituente della Città Metropolitana infatti sta terminando senza alcun risultato degno di nota vista la completa chiusura del gruppo di maggioranza alle proposte delle minoranze che ha determinato l’approvazione di  uno Statuto-Pd non avendo accettato che le regole del gioco potessero e dovessero essere scritte insieme.

In vista delle elezioni regionali sia il Vice Coordinatore Regionale Tommaso Villa che il Coordinatore provinciale Nascosti hanno affermato la necessità che anche il collegio Piana, certamente non facile, con propri candidati e la sua nuova classe dirigente, contribuisca fortemente al rovescio del governo della Regione.

Trattenuto per impegni parlamentari è invece intervenuto per telefono il Coordinatore regionale On. Parisi il quale ha invitato ancora una volta tutti gli eletti di Forza Italia a continuare la campagna di tesseramento del partito che terminerà il 31 gennaio prossimo e, in vista delle regionali,  ha illustrato il percorso intrapreso insieme alla Lega e alle altre forze politiche che vorranno aderire per costruire la vera alternativa alla sinistra.

Nel corso dell'incontro è stato sottolineato come Forza Italia sia la formazione politica chiamata a rappresentare il ruolo di prima opposizione al governo di sinistra che ha moltiplicato le tasse a cominciare da quelle sulla prima casa, con un vero e proprio salasso che si sta abbattendo in queste settimane sulle famiglie italiane.

Si è trattato, concludono i consiglieri comunali Gandola, Giovannini e Cerri di una splendida iniziativa che ha rafforzato ancora una volta Forza Italia sui nostri territori e consentito di lavorare in una ottica di squadra rafforzando  la necessità di una visione unitaria del partito.   La cena altresì ha costituito l’occasione per testimoniare  come a Campi Bisenzio, Signa e Lastra a Signa, vi sia una nuova classe dirigente che sta lavorando da mesi   con grande generosità  per costruire dal basso il nuovo partito dei moderati che sappia rappresentare la vera alternativa alla sinistra.

 

Fonte: ufficio stampa

Exit mobile version