“Donare sangue è un dovere di tutti noi”. A ricordarlo è il sindaco Emiliano Fossi che domani insieme alla Giunta si recherà al centro trasfusionale del Meyer per donare il sangue. Un gesto lodevole, quello del primo cittadino campigiano che lo ha definisce “un gesto normale”. Di certo, un esempio da seguire per contribuire a sensibilizzare alle donazioni di sangue che servono per la cura delle malattie del sangue, ma anche nell’ambito delle operazioni chirurgiche.
“Donare sangue – conclude il sindaco – è un piccolo gesto di generosità, per questo rivolgo un caloroso ed accorato invito a tutti di fare altrettanto”. Sindaco e Giunta saranno ricevuti da Franco Bambi, direttore del centro trasfusionale e da Alberto Zanobini, direttore generale del Meyer. Sindaco e Assessori sono donatori abituali di sangue. Rendere pubblico questo gesto ha l'unico scopo di aumentare la sensibilità della Comunità campigiana verso gesti del genere.
Fonte: Comune di Campi Bisenzio - Ufficio Stampa
