gonews.it

Cordone (Lega Nord): "Ho molta simpatia per la città. Al mercato settimanale ho incontrato tanti cittadini"

Marco Cordone presente giovedì 18 dicembre al mercato di Empoli

Marco Cordone presente giovedì 18 dicembre al mercato di Empoli

Di seguito un virgolettato del consigliere comunale della Lega Nord a Gambassi Terme Marco Cordone presente giovedì 18 dicembre al mercato di Empoli dove ha incontrato i cittadini:

Mi sembra che la gente abbia capito che la Lega c'è anche ad Empoli e vuole fare qualcosa di concreto per il territorio empolese che per i valori che esprime è una delle zone più importanti della Toscana.

Personalmente ho sempre avuto molta simpatia per Empoli e tutto l'Empolese Valdelsa e penso che detta zona meriti molto di più di quello che ha ricevuto fino ad oggi, auspicando che i cittadini ci diano sempre più fiducia. Empoli, una città a misura d'uomo, ha bisogno di una spinta nuova.

Con questo spirito sono stato presente ad un apposito tavolo, giovedì scorso al mercato settimanale ed ho incontrato molti cittadini. Mi ha colpito, ma non più di tanto, il fatto che molte persone siano convinte di non sentirsi più “padroni del nostro territorio” e   che sopra i 30 anni non ci sia futuro. Sono convinto più che mai che anche ad Empoli si possa cambiare”.

 

Marco Cordone presente giovedì 18 dicembre al mercato di Empoli

Fonte: Ufficio Stampa

Exit mobile version