gonews.it

La Casa di Babbo Natale apre le porte ai visitatori: ne parlano tutti i tg nazionali

Il villaggio di Babbo Natale a Montecarlo

Inizia la settimana delle festività natalizie a Montecatini Terme. La Casa di Babbo Natale infatti, da venerdì 19 dicembre, apre le porte tutti i giorni ai visitatori dalle 10 alle 21, con la possibilità vivere nel pieno della sua magia il giorno del Natale.

Anche il 6 gennaio, per la ricorrenza dell’Epifania, la Casa di Babbo Natale sarà aperta con gli stessi orari e per tutti i bambini presenti ci sarà la sorpresa dell’arrivo della Befana con i suoi doni.

A pieno regime tutti gli spazi della manifestazione: La Casa di Babbo Natale alle Terme Tamerici con il suo percorso magico ed emozionante fino all’incontro con Babbo Natale, l’ufficio postale nel salone portoghesi dello stabilimento termale Tettuccio, dove i ritardatari potranno ancora scrivere le letterine con i loro desideri e lo spazio dedicato ai laboratori alle Terme La Salute, con tutti i giochi e i tanti elfi che si dedicano totalmente ai bambini.

C’è molta soddisfazione da parte dell’organizzazione per i risultati sia in numeri, sia di impatto mediatico della manifestazione di questa stagione che ha raccolto risultati ancora più importanti rispetto al passato. Della Casa di Babbo Natale si è parlato anche nei tg nazionali di Mediaset: Studio Aperto, Tg4 e Tg Com. Babbo Natale si è collegato con copertura nazionale sul canale radiofonico Isoradio Rai e le notizie della Casa di Babbo Naltale, oltre che sui portali turistici e di settore, anche sulle piattaforme delle agenzie di stampa più importanti: Ansa e AdnKronos.

Risultati che l’organizzazione vuol confermare anche in queste ultime settimane si festività che rendono ancora più magica una visita a Montecatini, ormai conosciuto da tutti come il paese di Babbo Natale italiano.

Exit mobile version