Un hobby che si trasforma in un mestiere, una passione che diventa successo. Per tanti si tratta di un sogno, per Giacomo Mazzoni, empolese di 27 anni è semplicemente realtà. A 18 anni comincia per passione a fare il dj, mettendosi anche a comporre musica ma da questo a trasformare il tutto in professione il passo è stato breve. Dalla musica messa e suonata nelle principali discoteche di zona, nell'aprile del 2013 Mazzoni fa il 'colpaccio', compie quel famoso salto di qualità in grado di cambiare la vita di una persona: esce 'Booma Yee'.
Dopo oltre sei mesi di duro lavoro al brano e al suo video, la traccia si trasforma in un vero successo e Giacomo 'Jack' Mazzoni (questo nell'intero il nome d'arte del dj empolese), acquisisce notorietà mentre 'Booma Yee' oggi si avvicina addirittura a 17 milioni di visualizzazioni su 'You Tube'. E poi? La storia di Giacomo Mazzoni non finisce certo qui. Dopo il successo del primo brano bussa alla sua porta la prestigiosa casa discografica spagnola 'Blanco y Negro' per la quale ora Mazzoni lavora.
In ambito musicale poi a giugno 2014 è la volta di 'Awela Hey', altro brano che ha spopolato sul web e in radio con già 2 milioni di visualizzazioni sul canale You Tube. "Tra qualche giorno - spiega proprio Giacomo 'Jack' Mazzoni' - uscirà il video della mia ultima opera commerciale, 'Na Ru Ney' e spero proprio che anche questa nuova traccia possa spopolare tra gli appassionati del genere. La mia vicenda personale - conclude Mazzoni - insegna che restando con i piedi per terra ma credendo sempre in ciò che si fa, si possono conseguire risultati importanti. I sogni son desideri e realizzarli è ancora più gratificante".