Natale 2014 all’insegna della trazione e delle bellezze locali per Confcommercio Pistoia. Si terrà martedì 16 dicembre 2014 alle ore 18:30 il consueto brindisi per lo scambio degli auguri per le festività organizzato dall’Associazione, al quale parteciperanno autorità, dirigenti Confcommercio e rappresentanti delle istituzioni cittadine ed ecclesiastiche.
Quest’anno l’appuntamento si terrà presso la suggestiva atmosfera delle Sale Capitolari della Cattedrale di Pistoia, uno dei gioielli della nostra città che racchiude in sé i tratti distintivi della tradizione e della cultura pistoiese.
Considerando il grave danno subito dalle imprese a seguito dell’alluvione che ha colpito il territorio di Massa Carrara lo scorso mese, Confcommercio Pistoia e Fondazione Confcommercio Toscana Onlus hanno scelto di devolvere l’intero ricavato della raccolta fondi a progetti a sostegno degli imprenditori in difficoltà.
L’iniziativa è resa possibile grazie alla collaborazione di Istituto Alberghiero Martini di Montecatini Terme, Valerio Ricevimenti e Zona Market.