gonews.it

Al Palasport un incontro in memoria dell'arbitro Lenzini e 8 incontri di dilettanti

foto di archivio

La grande boxe torna a Pontedera, venerdì 19 dicembre p.v. ore 20,30 presso il Palasport di Pontedera via della Costituzione, si svolgerà una importante riunione di pugilato alla memoria del compianto arbitro internazionale di boxe Dilio Lenzini.

La riunione sarà imperniata sul match professionistico tra Alessandro Balestri e Eder Barreto. Un incontro di assoluto prestigio che in caso di vittoria può spianare al pugile Pontederese Balestri, classe ’89, la strada verso il titolo italiano.

Balestri si troverà di fronte un avversario ostico ed esperto ed è facile prevedere un match duro e spettacolare che però trova un Balestri forte della sua classe e delle sue ambizioni che vuole caparbiamente affermare anche in campo professionistico, dopo la brillante carriera da dilettante che lo ha portato a vestire varie volte la maglia Azzurra e ad aggiudicarsi ambito il prestigioso “guanto d’oro d’Italia”.

Balestri riscuote la fiducia di Sandro Mazzinghi ed è consapevole che con una vittoria vedrà spianata la strada per il titolo italiano per una carriera che promette veramente scintille. Ricordiamo che Balestri nella sua carriera da professionista è tutt’ora imbattuto e che da dilettante a sconfitto tutti i migliori del suo peso, pertanto l’ostacolo Barreto deve essere assolutamente superato.

La riunione di boxe sarà arricchita da ben otto incontri di dilettanti che vedranno salire sul quadrato tutti i migliori pugili della società “Galilei Accademia Guido Mazzinghi”.

Questo il programma degli incontri:

PROGRAMMA INCONTRI DILETTANTI

 

Kg.60

Giacomarra Alessio

(Galilei/Mazzinghi)

VSNasr Wael

(boxe Parma)

 

Kg.64

Guidi Diego

(Galilei/Mazzinghi)

VSDelli Paoli Pasquale

(boxe Biagini Rimini)

 

Kg.75

Sheshi Fabian

(Galilei/Mazzinghi)

VSCiupitucu Alexandrj

(boxe Mugello)

 

Kg.58

Ivana Alessandro

(Galilei/Mazzinghi)

VSBasile Salvatore

(boxe Parma)

 

Kg.75

Kollaku Fabjo

(Galilei/Mazzinghi)

VSJvanay Ivan

(boxe Biagini Rimini)

 

Kg.81

Benedetti Alessandro

(Galilei/Mazzinghi)

VSPancrat Kostantin

(boxe Parma)

 

Kg.75

Bernardeschi Siddharta

(Galilei/Mazzinghi)

VSBiagetti Alessandro

(boxe Biagini Rimini)

 

Kg.64

Giordano Calamita

(Pugilistica Cascinese)

VSVitalie

(boxe Parma)

Fonte: Ufficio Stampa

Exit mobile version