Finalmente ci siamo! Il derby più atteso si giocherà domani sera (mercoledì 10 dicembre) alle ore 21:00 sul parquet del PalaMacchia.
Una partita che farà storia a sé a partire dalla classifica: entrambe le formazioni oggi sono appaiate a quota 12 punti. La vittoria regalerà ad una delle due compagini il secondo posto in solitaria, alle spalle della sola Siena (che Cecina peraltro ha sconfitto). E poi i valori tecnici espressi in campo, come visto nei primi due quarti della partita del 23 Novembre, poi sospesa per i noti problemi (risolti) al parquet del PalaMacchia, saranno di altissimo livello.
La CFG Livorno è in striscia aperta di 3 vittorie, l'ultima arrivata in maniera nettissima domenica scorsa, a discapito di Mortara. Il morale dei ragazzi di coach Quilici è alto, ma solo quello non basterà a superare una GR Service che ha dimostrato fin'ora di essere, dietro a Siena, la squadra più difficile da battere dell'intero girone. Ci sarà quindi da divertirsi con una gara che promette davvero un grande spettacolo di basket a Livorno. Il che fa sempre piacere!
L'appuntamento è per le 21:00 al PalaMacchia, con ingresso gratuito per tutti!
Fonte: Ufficio Stampa
