"Dopo la prima edizione di Sapori d’autunno di Domenica 23 Novembre, l'associazione CCN Buontalenti rinnova il suo ringraziamento a tutte le altre associazioni che ne hanno reso possibile l'ottima riuscita. Per prima l'associazione Proloco, che ha supportato con noi la parte organizzativa della gestione del mercatino, il comune di Cerreto Guidi, il gruppo Avis Aido, la Misericordia di Cerreto Guidi, le quattro contrade del palio del Cerro, i ragazzi dello Shalom, che hanno fatto divertire in modo semplice tantissimi bambini, l'associazione Amici della Villa Medicea.
Vorremo anche ringraziare in maniera particolare i bravissimi gruppi che si sono esibiti, I Metro Live Band e gli Archimossi che, oltre ad aver allietato la serata con musica e balli, hanno aderito con entusiasmo al progetto #iostoconcerretoguidi, devolvendo il loro compenso, che servirà ad incrementare la raccolta per la ricostruzione del giardino e dei giochi delle scuole di Lazzaretto, Stabbia e Cerreto Guidi, colpiti dal maltempo il 19 settembre. Con loro ringraziamo tantissimo Sauro Frizzi e Stefano Pagani di Suoni nella Notte che hanno lavorato per il medesimo progetto.
Adesso vi aspettiamo domenica 7 dicembre al pranzo di solidarietà organizzato dalla Proloco con l'aiuto di tutte le altre associazioni che verrà allestito nei locali del Circolo Arci. Dopo il pranzo verrà inaugurata la 4' edizione della Via dei Presepi di Cerreto Guidi. Aprirà anche le sue porte la Casina di Babbo Natale nella piazza centrale de paese, davanti alle bellissime scalee del Buontalenti. Ci saranno inoltre tanti intrattenimenti per i bambini e anche per i grandi. Si esibirà il gruppo musicale di Maresca, le Renne Matte, il Ludobus dell'Avis/Aido, i cavalli dei Cavalieri di San Miniato.
Inoltre troverete i negozi aperti per iniziare in allegria lo shopping natalizio".

Fonte: CCN Buontalenti