gonews.it

Una cena tra direttivo e meccanici dell'Autodromo per salutare la fine della stagione

Nessun rombo di motore, né meccanici impegnati in messe a punto : l’altra sera, infatti, i box dell’Autodromo del Mugello sono stati attraversati solamente dai sapori della cena conviviale con la quale la Direzione dell’impianto toscano ha voluto salutare, insieme a tutti i protagonisti che hanno contribuito ad una stagione ricca di successi, la fine di un’annata sportiva particolarmente impegnativa.

In programma ‘La notte del Commissario’,  appuntamento attraverso il quale il Mugello festeggia i propri Commissari di Percorso, l’occhio vigile della direzione gara durante qualsiasi attività svolta in pista. Un evento con oltre 450 partecipanti tra cui rappresentanze del servizio medico, antincendio, cronometraggio, controlli e sicurezza.  Una serata che ha avuto come trait d’union la proiezione del video con le immagini più significative del 2014.

Paolo Poli, direttore dell’autodromo, ha ringraziato per il loro indispensabile contributo gli Ufficiali di Gara e tutti gli uomini e le donne che, grazie alla loro professionalità, garantiscono al circuito Ferrari i massimi standard di efficienza.

Nel corso della serata sono stati resi noti i programmi sportivi del 2015 che si caratterizzano per 16 weekend impegnati da gare tra le quali spicca il Gran Premio d’Italia di moto del prossimo 31 maggio. Confermata anche l’apertura del calendario con la Mugello Gp Run, corsa podistica in programma il 25 gennaio.

In conclusione è stata premiata la postazione dell’anno, riconoscimento che è andato per il 2014 alla postazione 13 (curva Savelli).

 

Exit mobile version