gonews.it

X Edizione Premio Giovani Imprenditori di Confcommercio, i premiati

Grassini, Rivolta, Pieragnoli

Organizzata da ConfcommercioPisa, la manifestazione si avvale del contributo della Camera di Commercio di Pisa e della Banca Popolare di Lajatico, oltre al patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico, della Regione Toscana, della Provincia di Pisa e del Comune di Pisa. Appuntamento a venerdì 28 novembre, con inizio alle ore 15, nella location dell'hotel Galilei.

Nutrito e di assoluto rilievo il parterre relatori a cominciare proprio dal Direttore Generale di Confcommercio Francesco Rivolta che ha confermato la sua presenza a Pisa. Con lui, il, presidente Nazionale dei Giovani Imprenditori Alessandro Micheli, il presidente della Camera di Commercio di Pisa Pierfrancesco Pacini, il sindaco di Pisa e presidente della provincia Marco Filippeschi, il presidente dell'Ordine degli Architetti di Pisa Giuliano Colombini, il direttore Generale della Fondazione CNR/Regione Toscana Luciano Ciucci, il Direttore Generale della Banca Popolare di Lajatico Daniele Salvadori. A fare gli onori di casa Federica Grassini, presidente di ConfcommercioPisa e Alessandro Trolese, presidente del Gruppo Giovani provinciale. Moderatore d'eccezione, Federico Pieragnoli, direttore di ConfcommercioPisa.

Premiati X Edizione 2014: Premio Speciale a Simone Rugiati, chef, ospite fisso alla “Prova del Cuoco” su Raiuno, ha firmato numerosissimi libri di cucina ed è autore e produttori di programmi televisivi; Andrea Romanelli - titolare dell'hotel La Pace a Pisa, impegnato con successo nell'organizzazione di iniziative volte alla promozione culturale e turistica del nostro territorio; Giulia Caroti, trentenne ponsacchina, fondatrice della XD Brand Communications, capace di imporsi sul mercato grazie a forti competenze strategiche sui social media e un invidiabile portafoglio clienti; Antonio Campanale, dell'Aurora Catering di Cascina, vanta l'organizzazione di party celebri il matrimonio tra Gigi Buffon e Alena Seredova, la tournée di Laura Pausini, il matrimonio della top model Sarah Morrisey; Luca Gonnelli, gestore del bagno Vittoria di Tirrenia, uno degli stabilimenti balneari maggiormente all'avanguardia; Giulio Battistini, titolare del negozio Royal Store a Pisa, dove ricerca del particolare, dello stile e della tendenza, sono le caratteristiche distintive della sua filosofia; Maurizio Barontini, dell'agenzia Voce Viaggi di Cascina, ha ottenuto riconoscimenti da parte dei migliori operatori nazionali del turismo.

Alla fine della manifestazione, è prevista una cena di gala. Il Gran Galà delle imprese, sarà l'occasione ideale dove rappresentanti delle istituzioni incontreranno il mondo imprenditoriale in un contesto conviviale.

Fonte: Confcommercio Pisa

Exit mobile version