gonews.it

Sull'argine dell'Arno lo 'smistamento' della merce rubata. Caso segnalato ai carabinieri

Si moltiplicano i furti nelle auto parcheggiate dietro al Palazzo delle Esposizioni in piazza Guido Guerra a Empoli e, da qualche giorno, si sa anche dove si trova il 'deposito della refurtiva'.

"L'altra settimana - racconta un lettore di gonews.it - hanno distrutto un vetro della mia macchina e rubato una borsa. Alcune persone nel parcheggio mi hanno consigliato di andare a vedere lungo l'argine perché sarebbe lì che i ladri gettano la refurtiva per loro non interessante".

Il luogo prescelto, e noto a molti, sarebbe quindi la zona lungo l'argine dell'Arno proseguendo da via Barzino vicino alla Tosco Romagnola. "Oltre alle mie cose - continua - ho ritrovato anche i documenti di un altro malcapitato e vari oggetti personali che ho riportato ai carabinieri. Il proprietario mi ha anche chiamato per ringraziarmi".

gonews.it aveva già nei giorni scorsi trattato l'argomento dei furti nelle auto che sta diventando sempre più un problema nella zona.

Strane borse e oggetti sono stati poi trovati sotto al container dell'associazione Lilliput Empoli, che tutti i mesi realizza nei locali retrostanti il Palazzo delle Esposizioni l'iniziativa 'Nonlobuttovia'. I casi sono stati segnalati da alcune volontarie, preoccupate di quella strana merce rinvenuta nei pressi del magazzino.

Exit mobile version