gonews.it

Obihall in sold out con 'Il mio Gesù'. A fianco del coro 'Insieme per caso' anche Leonardo Pieraccioni

Leonardo Pieraccioni (foto gonews.it)

L'Obihall da tutto esaurito lo scorso venerdì 14 novembre: merito dell'opera musicale 'Il mio Gesù', firmata da Beppe Dati e presentata in precedenza in anteprima a San Miniato. Protagonista il coro de La Serra 'Insieme per caso'.
Gli organizzatori, Lions Club Firenze Michelangelo con il Leo Club, non avevano preventivato un sold out già diversi giorni prima della messa in scena. È la beneficenza ad aver avuto la meglio: i 17mila euro raccolti dai biglietti andranno a sostenere progetti nel sociale. Parte dei fondi raccolti saranno devoluti al progetto Villa Lorenzi, un'altra parte andranno a sostenere le attività di Unitalsi per l’organizzazione dei viaggi nei santuari mariani.
Alla guida del corso 'Insieme per caso' il maestro Fabrizio Berni, lo stesso che ha avviato questa esperienza nel 1991 come corso giovanile.
Ospite d'eccezione Leonardo Pieraccioni, chiamato a cantare uno dei brani di Beppe Dati, 'Natale in volo'. Anche lui stregato dall'opera e incoraggiato dallo scopo benefico della manifestazione.
Exit mobile version