Anche Giorgio Panariello è approdato nella città del tartufo: oggi, domenica 16 novembre, si è tenuta nel palazzo comunale di San Miniato la consegna del riconoscimento 'In memoria di Ugo Matteoli' da parte del Circolo Arci Nova, della Cooperativa Corazzano e dall’Associazione sportiva di Corazzano.
Lo scorso anno il premio è stato consegnato ad altri due 'toscanissimi' dello spettacolo: Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni.
Panariello ha ringraziato i partecipanti e ha raccontato qualche aneddoto simpatico vissuto con Ugo Matteoli, patron della Vegastar a cui è stato intitolato il riconoscimento.
Al comico è stato donato in omaggio un quadro di Gianfranco Giannoni, un tartufo dall'azienda Tartufi Nacci di Corazzano e una borsa in pelle offerta da Michele Matteoli, presidente del consorzio Conciatori, con pelle conciata nella zona.
In seguito Panariello è stato portato a fare un giro tra gli stand, dove ha ricevuto in omaggio ed assaggiato direttamente i prodotti del territorio. Il comico è passato a brindare con i Vignaioli di San Miniato, è passato allo stand di Unicoop Firenze ed infine si è fermato a prendere un caffè al bar Cantini di via Conti.