gonews.it

Il consiglio comunale dei ragazzi sceglierà il disegno della carta fedeltà: montepremi di 4mila euro

Il consiglio comunale dei ragazzi di Cascina

Sabato prossimo, 8 novembre 2014, alle ore 9.30, nella sala consiliare del municipio di Cascina, si svolgerà il concorso della Sogefarm spa “Disegna la carta fedeltà delle tue farmacie”, per far scegliere ai ragazzi delle scuole il logo della nuova fidelity card delle farmacie comunali di Cascina.

Nelle settimane passate numerosi classi hanno presentato i disegni che sabato saranno al giudizio della giuria del Consiglio comunale dei ragazzi, che eleggerà la scuola vincitrice, cui spetterà un premio di 400 euro.

Agli istituti scolastici che hanno partecipato al concorso sarà corrisposto un premio pari a 1.200 euro ciascuno. Il costo totale dell’iniziativa è di 4mila euro, interamente a carico di Sogefarm. I premi consistono in buoni spesa per materiale didattico, per biblioteca, per viaggi di istruzione o altri acquisti.

I possessori della Fidelity Card disegnata dai bambini avranno la possibilità di raccogliere punti acquistando prodotti e servizi presso le quattro farmacie comunali e di utilizzarli per accedere ad un catalogo premi che proporrà sconti per l’acquisto di nuovi prodotti, di servizi comunali (scuolabus, mensa scolastica, etc.) e di servizi sanitari in farmacia o presso enti convenzionati. Fra i vari servizi a cui avranno accesso i possessori della Fidelity Card ci sarà la possibilità di essere informati tramite sms e email su promozioni o iniziative, effettuare prenotazioni per servizi o eventi organizzati dalle farmacie comunali di Cascina, Latignano, Titignano e San Sisto.

Sabato prossimo saranno presenti in municipio le classi che hanno partecipato al concorso, i rappresentanti della giunta comunale di Cascina e del consiglio di amministrazione di Sogerfarm.

Exit mobile version