gonews.it

Asfalto bagnato, due incidenti a Galleno e alle Quattro Madonne. Illesi mamma e bambino di due anni

Due incidenti nell’Empolese dovuti all’asfalto bagnato questa mattina. Intorno alle 10 di stamani, giovedì 6 novembre, una Fiat Panda è finita fuori strada tra Vedute e Galleno, sulla via Romana Lucchese, nel territorio comunale di Fucecchio. Alla guida una 71enne di San Miniato, con il veicolo che ha terminato la sua corsa in un fossato, addosso a un cespuglio di rovi.

A fermarsi per prima un macchina di passaggio della guardia di finanza, poi sono arrivati i vigili del fuoco di Empoli, la polizia municipale e la Pubblica Assistenza di Fucecchio la quale ha accompagnato la signora, lievemente ferita, al pronto soccorso dell'ospedale 'San Giuseppe' di Empoli.

Illesi invece mamma e bambino di due anni e mezzo in località Quattro Madonne, tra Vitolini e Vinci: in questo caso, intorno alle 11, a finire fuori strada è stata una Peugeot 307 Station Wagon, finita prima in un fossato, poi contro un muretto per poi girarsi su un fianco. Oltre ai vigili del fuoco di Empoli sono intervenuti la polizia municipale e il 118.

Exit mobile version