Anche a Scandicci, la Nuova Italia dei Valori è presente e impegnata nel progetto “Il Cubo dei Problemi” un canale diretto tra cittadinanza e istituzioni. Attraverso Il Cubo, cliccando sul link presente sul nostro sito, http://idvscandiccilab.
Chi vive la città deve esserne protagonista, il contributo di ogni abitante è utile allo sviluppo del nostro territorio.
L’impegno della Nuova Italia dei Valori a Scandicci continua con “idvscandiccilab” una rete di aree tematiche: ambiente, sicurezza, scuola, formazione professionale, lavoro, urbanistica, politiche sociali, pari opportunità, cultura. Tutti possono accedere e partecipare inviando la propria disponibilità o semplicemente la propria proposta a questo link http://idvscandiccilab.
Il lavoro di idvscandiccilab si svolge prevalentemente online, gli interessati, potranno partecipare dedicando del tempo senza vincoli di alcun genere. Mentre il Cubo dei Problemi è lo strumento rivolto all’esposizione delle problematiche, idvscandiccilab è concepito per creare gruppi di lavoro ed elaborare proposte.